LOGO_Poliphenolia.png

Informazioni aggiuntive

Azione


La formulazione di Rotarius è studiata per esaltare i flavanoli contenuti nel Grignolino e le proantocianidine contenute nel Barbera, per un’azione sinergica che dona forza e vigore. Il vigore dei polifenoli estratti da bucce e semi di Barbera, unito all’agilità dei polifneoli estratti da bucce e semi di Grignolino, per una azione congiunta in superfice ed in profondità. Agisce specificatamente dove la pelle è più sottile, nel contorno occhi, e dove le rughe sono più profonde , nel contorno labbra; illuminando lo sguardo, attenuando le occhiaie e levigando il contorno labbra per un sorriso pieno di energia.




Caratteristiche


Scienza, eleganza, storia, territorio e tradizione sono gli ingredienti che compongono l’esclusiva Poliphenolia Rotarius. Una crema giorno e notte specifica per il contorno occhi, contorno labbra e zona T del viso. Rotarius agisce su tutte le zone dove si concentrano maggiormente le indentazioni cutanee più profonde, grazie alla sua formulazione studiata appositamente per veicolare le molecole polifenoliche provenienti dai vitigni di Barbera e Grignolino che agiscono in una sinergia unica ed incredibilmente efficace.

PAO: 2 mesi




Indicazioni


Applicare una piccola quantità di Poliphenolia Rotarius sul contorno degli occhi e delle labbra. Per tutti i tipi di pelle, non lascia la pelle unta ma agisce con un naturale effetto lifting. Se ne consiglia l’uso notturno anche sul collo. Il prodotto è adatto a consumatori vegani in quanto non contiene prodotti derivati da animali.

L’elevata quantità di principi attivi potrebbe causare nelle prime applicazioni un arrossamento del tutto normale, se il consumatore non è già sensibilizzato o allergico agli ingredienti esposti in etichetta.




Lista ingredienti (INCI Name)


AQUA(Water), Butyrospermum Parkii, Glycerin, Argania Spinosa Oil, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Grape Skin Extract, Grape Seed Extract, Xanthan Gum, Chondrus Crispus, Sodium Hyaluronate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
Il prodotto non contiene alcool, oli minerali e loro derivati, siliconi, coloranti, profumi allergizzanti, parabeni, componenti OGM e materie prime di derivazione animale.

Gli estratti ricchi in polifenoli sono sottoposti a rigidi controlli multiresiduali che ne garantiscono la sicurezza in formulazione.




Territorio


Rotarius è un B&B di lusso in una dimora nobiliare del XIII secolo, il Palazzo Roero di Monteu, nel cuore del centro storico di Asti. Abbiamo voluto dedicare una crema a Rotarius, perché è un simbolo della bellezza senza tempo e del piacere di conservarla. I polifenoli sono estratti da bucce e semi di uva Barbera e Grignolino conferiti alla nostra azienda dopo il processo di vinificazione. L’azienda Agricola Fratelli Durando sorge a Portacomaro, nel Monferrato astigiano, è stata selezionata da Poliphenolia in quanto rispecchia i principi di qualità e di sostenibilità che sono alla base della mission aziendale. Se c’è un simbolo di Portacomaro quello è il Grignolino, vitigno che trova in questo territorio la sua zona d’elezione. Ricco in flavanoli e acidi fenolicii qualiagiscono rendendo le zone più sensibili e danneggiate della pelle più elastiche.





Rotarius è una crema notte specifica per il contorno occhi, contorno labbra e zona T del viso; tutte le zone in cui si concentrano maggiormente le indentazioni cutanee più profonde.

Rotarius

Crema notte, in particolare agisce sul controno occhi e le zone del viso piu' sensibili

CONTATTACI

  • Instagram - White Circle
  • LinkedIn - White Circle
  • Facebook - White Circle
POLIPHENOLIA

Carriera in Poliphenolia

Se sei interessato a lavorare con noi,  contattaci!

INDIRIZZO

Poliphenolia srl 

Via Valcastellana, 26 

14037 Portacomaro (AT) 

T 0141.202547 

info@poliphenolia.com

ORARI

Lunedì – Venerdì

dalle 8 alle 17

(festivi esclusi)

CONTATTACI

© 2019  BY POLIPHENOLIA

  • Black LinkedIn Icon