Vinoterapia a Villa S. Secondo in Monferrato
Vinoterapia a Villa S. Secondo: vino e benessere nel Monferrato patrimonio dell’UNESCO | Dopo una fase di attenta ricerca e progettazione, condotta dai migliori esperti, “La Casa di Alice” apre le porte al benessere, al relax e alla bellezza con un trattamento esclusivo.
Il Bagno nel Tino, effettuato in una botte di legno di Rovere nella quale vengono versati acqua, vino, lieviti e altri principi attivi contenuti nell’uva, garantisce relax e benessere ed una purificazione profonda della pelle. Restando immersi nella vasca si potrà bere un calice di vino per una sensazione inebriante e coinvolgente. Non si tratta di un trattamento medico, ma i suoi benefici nel tempo sono stati decantati da molti.
La Vinoterapia si è sviluppata nella regione di Graves, vicino Bordeaux, antica terra francese celebre per i suoi vini e si è poi diffusa anche in Francia, Spagna, Italia, Argentina e Brasile. Per i bagni al vino viene preparata una speciale miscela di acque minerali naturali, uva, mosto e oli biologici e il trattamento viene concluso con un rigenerante massaggio per il viso con i cosmetici Poliphenolia.
I polifenoli, contenuti nei nostri prodotti, combattono i radicali liberi e hanno un effetto benefico sulla microcircolazione: l’effetto finale è quello di contrastare la comparsa delle rughe e delle macchie della pelle e di rendere il viso più tonico e rilassato.
Prenota direttamente la tua esperienza di bellezza QUI